Non capisco alex marte bacheca annunci gay lecce

Uova contro il pd!!!! Il lancio, fatto da persone non ancora identificate, si è verificato nella parte terminale del lungo serpentone che si è snodato in via Po, lontano dunque dalla zona in cui si trovano il sindaco Piero Fassino e altri esponenti politici.

Le uova hanno colpito personale delle forze dell'ordine. Meno chiacchiere e vediamo cosa sapete fare, perchè fra il criticare qualcosa ed il farlo meglio ne passa. Se i dirigenti e i parlamentari del PD-L avessero veramente voluto eliminare dai giochi politici il nano malefico, oggi, avremmo un governo di forte rinnovamento come richiesto dalla stragrande maggioranza degli elettori; Bersani ha fatto la campagna elettorale contro l'alleanza con PDL.

Ma evidentemente, era solo una farsa, sapevano benissimo come andava a finire, era già tutto organizzato. Il PD ha tradito la sua base elettorale, milioni di cittadini erano convinti di esprimere il voto contro la corruzione dilagante, per la legge sul conflitto di interesse e per l'ineleggibilità degli indagati.

Non serve il concetto di appartenere ad un partito, i voti espressi dai cittadini non contano più nulla. Smettiamo di litigare, di offendere e di deridere gli ex elettori PD e apriamo un dibattito costruttivo, offriamo a loro la possibilità di poter conoscere le nostre idee e lo spirito innovativo del movimento 5 stelle.

Lancio un'idea, con lo slogan "adotta un piddino", ognuno di noi potrà contribuire a promuovere, informare, divulgare e spiegare le nostre ragioni.

E non solo qui sul blog, ma soprattutto nella vita reale, parlando con gli amici, parenti, colleghi e studenti. I cittadini per i cittadini uniti contro la casta dei partiti. La casta ha saccheggiato la ricchezza del nostro paese, costruita con i sacrifici dei nostri nonni e dei nostri padri, noi siamo trattati come sudditi che devono obbedienza al tiranno con la tragica conseguenza che alle giovani generazioni hanno rubato il futuro e la dignità.

E come risposta Gasparri alza il dito medio! Costituzionale era la pubblicazione di queste Intercettazioni e non la loro soppressione. Il presisende della Repubblica Italiana e" il primo cittadino e come tale deve rendere noto costantemente e minuziosamente del suo operato! Si pregano tutte le persone di rilasciare presso il suddetto sito di partito le loro generalita". Buonasera,vorrei fare i miei complimenti ai ns rappresentanti in Parlamento,continuate cosi Poi lanciare una proposta a tutti quelli che si ritrovano qui su questo splendido mezzo libero di comunicazione.

Ho lavorato per tanti anni con l'informatica e i computer mi occupavo di Rottamare le macchine informatiche degli Enti Pubblici,poi sono stato dirigente di una emittente radiofonica Provinciale durante gli Anni 80,ho ancora disponibile tutta l'attrezzatura per riaprire. Mi vorrei mettere a disposizione di Tutti voi per un Progetto di Comunicazione Integrata e Partecipativa accessibile a Tutti nn solo quelli che usano il Web.

Seguo la Cose Il Blog,e Grillo quando posso su you Tube,ma la rete qui spesso fa i capricci e quindi Il Progetto Five Star Communications vorrebbe diventare un punto di riferimento per unire tutte le forme comunicative che Grillo e Casaleggio hanno creato. I costi si supererebbero con una mia idea e ripeto sono disposto Ad impegnarmi in Prima Persona per la realizzazione di questo Ambizioso progetto. Chiedo qui se questa mia Cosa è realizzabile,voglio un vs parere. Beppe è stato Fantastico in questa campagna Elettorale,ma avete mai pensato a quanti voti avrebbe preso il M5s se Grillo non fosse sceso in Mezzo alla Gente?

Abbiamo bisogno adesso di altri come lui che facciano da Megafono al Malessere Sociale e che diano idee nuove sopratutto per poter creare anche nuovi posti di Lavoro per le nuove Generazioni. Ho 3 Figli in tenera età ed è per loro che voglio migliorare questa Ns Italia. Aspetto le Vostre Critiche e le Vostre Proposte. Grazie Di Seguito i miei riferimenti Cellulare tubetto67 libero. Eccezionale, spero che qualcuno abbia un idea x te, x noi. Ti invio una mia mail sulla tua restiamo in contatto.

Ci scandalizziamo quando si impugnano le armi ma come possiamo accettare che a dispetto di tutto e di peggio sta accadendo si deve accettare un Governo diZio e Nipote di marito e moglie Di Girolamo rispettivamente del PD e del PDL. Non ci possiamo limitare solo a lamentar i bisogna agire duramente con questi delinquenti altrimenti continueranno a fare anche di peggio.

Anche per il Mov. E sbattere contro il MURO di questi valori bistrattati. Post un po' demagocico. La sinistra è stata forse mangia preti quando era "veramente" un partito di sinistra. Se vi ricordate le porcherie che ha fatto la DC e poi pensate a Cristo ditemi se riuscite a trovare qualche nesso Negli ultimi 50 anni è stato un susseguirsi senza interruzione alcuna, delle peggiori nefandezze immaginabili da mente umana: E ogni volta che pensavamo avessero toccato il fondo Sono tutti o quasi uguali: Ma oggi non mi scandalizzo più Ciao Beppe sono italiana, sono genovese, e vivo in un altro paese in totale agonia la SPagna.

Ti ho votato, tutta la mia famiglia ti ha votato. I miei non hanno computer, pero hanno il diritto di sapere e di vedere quello che io vedo di te e del movimento sulla rete: Quanto è la somma?

Smettere di corrergli dietro, perché' nel tempo Bolt aumenta la distanza. Io dico che la Merkel ha pagato forse il tre per cento del danno globale. Firenze divenne Banca del mondo e suoi mercanti Banchieri. Peruzzi ,Bardi, Davanzati, Medici ect.. Il fiorino d'oro era la moneta di scambio piu pregiata al mondo. Altri Banchieri fiorentini finanziarono la Francia.

Il Re Edoardo aveva solennemento promesso la restituzione della somma contutto i suoi interessi,semplici e composti. Penso che tutti conoscono il finale della storia dei soldi. Non sono mai,e poi mai stati restituiti. Villani,cronista e socio della Bank Peruzzicalcolo' in 1. Se andiamo a fargli ben bene le pulci scopriremo che la Germania e le sue banche devono complessivamente molto di più di quello che pretendono di avanzare Chi sono i veri colpevoli?

Quando finiranno di prenderci in giro? Chi sono i veri responsabili della rovina del nostro paese. Forse viene il dubbio che si voglia ritornare al 25 aprile di tanti anni fa.

I veri artefici sono i responsabili dei Partiti. Delle associazioni, degli Enti inutili, degli appalti truccati, delle tangenti pagate sotto banco a faccendieri compiacenti, dai sindacati che sbraitano come salvatori dei lavoratori e classi più deboli, ma sono Caste miliardarie, con patrimoni immobiliari in parte celati; al salvataggio delle banche, alle ruberie da destra a sinistra, che continuano ancora oggi.

Sono i nostri dirigenti che conoscono bene il gioco del Lavaggio del Cervello sulle Masse. Quanti miliardi hanno sperperato, quante bugie e menzogne hanno fatto credere alla povera gente, quante lacrime dobbiamo ancora versare prima di dare un avvenire ai nostri figli?

Nota per i talebani snticattolici- Toglietevi i paraocchi e pensate al grande impegno sociale della Chiesa OGGI, a favore dei più attaccabili dalla società dei ricchi. Purtroppo Grillo ha voluto dare questo giocattolo ad un migliaio di persone incazzate, e siccome non vuole tenere conto di tutti ma solo di questi, si va indietro.

Le verità, i commenti e risultati in politica si risolvono con parole e discussioni non scurrili, da persone civili. Le volgarità, gli insulti, gli attacchi senza capo ne coda,degradano la persona che scrive, danneggiando il partito o il movimento che tale persona appartiene.

Penso che da questa bruttissima situazione si potrebbe, con un po' di abilità politica se qualcuno ce l'avesse , ricavare qualcosa di positivo. Siccome in parlamento ci sono i numeri per far passare tante riforme sui diritti civili e siccome nessuno si potrebbe permettere di far cadere il governo per le solite questioni di principio o di sostegno alla chiesa, si potrebbe veramente approfittare della situazione. Ma ci vorrebbe un tantino di coraggio e un po' di spregiudicatezza.

La destra ce l'avrebbe, ma gli altri? La verità è che Letta è Presidente del Consiglio per salvare i finanziamenti al Vaticano, altro che Berlusconi, la Vera Mafia è il cupolone. Dopo millenni di soprusi, imposizioni, rappresaglie e stermini di massa, all'Italia basterebbe qualche anno senza affiliati al clero, per resuscitare dall'ecatombe in cui ci hanno introdotto a forza!

Altri 6 miliardi di euri buttati via! Avanti coglioni, continuate a crederci! Tu si che hai capito tutto , purtroppo tra creduloni e farabutti siamo ancora pochi. Hello raga che bello mi diverto tantissimo a leggere il vostro blog siete forti e simpaticissimi! Certo non come il comico vostro ispiratore che cercate di imitare ma comunque sia complimenti!

Mi piacciono i vostri concetti ed il linguaggio colorito sempra di stare in un porto di fine ' Peccato che in soli 60 giorni di non governo abbiate già dimostrato tutto il vostro microspessore per favore resistete ancora un po!!

A voi la palla ciao Raga. Bla bla blog Bla bla blog Bla bla blog Bla bla blog Ho inviato un commento 2 minuti fa, la risposta è stata: Fatti non parole Fatti non parole Fatti non parole.

Perchè amiamo tanto stare all'opposizione? Perchè critichiamo quello che abbiamo fatto costruire con le nostre mani? Perchè ci piace tanto lamentarci e basta? I provvedimenti urgenti sono fatti dal governo, che l'opposizione sia d'accordo o meno non ha molta importanza, l'importante che lo sia la maggioranza: Lobbi di potere Mario Monti e Letta. Monti soggioca, Napolitano Letta e la Merchel. Avendo avuto dispersione della sua economia ,entrando nell'euro,ed essendo malato di Paperonismo,ho dovuto riammonticchiare tutto in pochi anni,sensa nemmeno pensare minimamente al Popolo,ed ora ;che cosa a detto di cosi preoccupante ai vertici della politica,soggiogandoli, dato che è un esponente della Banca D'Italia.

Che cosa gli fa credere per trattenere cosi visibilmente ,l'economia del Mes. Siamo 60Milioni, ricordatelo sempre, 20 euro 11 euro di tasse o quasi. Scusa, ma porca miseria scrivi con un minimo di italiano comprensibile. Non si capisce un tubo. Grandissimo discorso tutti i giornali ne parlano, le tv gli dedicano uno speciale, praticamente grazie a questo discorso sono stati risolti tutti i problemi italiani.

Comunque il Silvio ringrazia: Ma questo poi dipende dagli elettori: Claudio, Dico che i cambiamenti non vengono fatti con le belle parole in passato dall'opposizione sono venuti bei discorsi e anche buone proposte, utilissime quando finiva la carta igienica appunto perchè erano all'opposizione. Se avessero leccato il culo al Berlusca come sempre han fatto tutti gli altri sarebbe stato meglio?

Tu ti saresti sentito meglio? E i problemi dell'Italia sarebbero stati risolti Ti devo ricordare chi e cosa hanno provocato questi problemi? Un passo alla volta, per favore Ritengo sia molto importante accompagnare ogni critica con una proposta in modo che tutti si assumano la responsabilità di rifiutarla e nessuno possa accusare il m5s di dire sempre no. Cesare guarda che il nostro problema è proprio quello dei media, ma non solo oggi Ma noi, a differenza del passato, abbiamo meno bisogno della carta igienica parafrasando un tuo passaggio perchè abbiamo Internet!

L'informazione libera ed indipendente Il Fatto Q ad esempio già esistente più la nostra informazione possono concorrere ad una sensibilizzazione dell'opinione pubblica.

Per questi motivi io ammiro Marco Travaglio e quelli come lui pochissimi in verità e sono un fautore della nostra presenza in TV certo non come quella di Mastrangeli e certo non da Giletti o Barbara D'Urso. Ma in TV Travaglio graffia e nessuno riesce a controbatterlo. Lo stesso succederebbe con Grillo.

Anche se i nostri parlamentari ieri hanno fatto un figurone anche se non in un contraddittorio Il cancro istituzionale è datato almeno 50 anni Non prooccuparti se l'assumono, guarda che anche in passato molte critiche dell'opposizione erano state accompagnate da proposte le quali erano utilissime quando finiva la carta igienica.

Se i media non ne parlano la gente non lo sa, infatti guardati intorno chi è stato informato di questo discorso? Quest'anno un cenno enfatico in più: Nessuno che avesse chiesto il reddito di cittadinanza per risolvere le prime necessità anche degli esodati!

Già, ma se si toglie la CIG e si introduce il reddito il potere dei sindacati cala e allora? Ma si demagoghi continuate a fare i tribuni della plebe con le idee di 20 anni fa, con Letta vi è andata bene anche stavolta, potete continuare a restare sul Vs. Il male non si augura a nessuno, ma una bella piscina gelata, invece delle accoglienti e calde acque dei partiti politici, quasi quasi..

Il 25 aprile e il 1 maggio sono festività che vanno cancellate in quanto non uniscono i cittadini, ma dividono. Bravi ragazzi, non mollate!

Questo sistema corrotto è un cadavere che cammina. Il consenso per il M5S e per chi non si adegua e non si consegna alla parte marcia di questo paese, crescerà ancora. Beppe come sempre ti dico che sei coerente con le tue scelte, ma purtroppo burbero e mugugnante da buon ligure io ci abito da più di venti anni e conosco i tipi , ma questo lo hai applicato alla politica?

Ma lo so che è una mia fantasia, ma ti sei mica messo d'accordo? E poi parlamentari M5S più autorevoli persino Pannella aveva messo Cicciolina!! Marco tu hai letto il libro dei sogni: Gli slogan dalle piazze non valgono come accordi.

Ti rammento che Grillo e il Movimento avevano poi aperto la strada per un possibile governo PD - 5 Stelle se avessero appoggiato Rodota' al Quirinale , ma il PD aveva altre intenzioni come abbiamo constatato. Secondo le stime un inoccupato è un disoccupato con più anzianità di servizio.

Sarebbe ora di cambiare queste definizioni anche perchè un disoccupato è di solito occupatissimo, la frase tipica con la quale ci si rivolge a lui è: Dopo decenni di malaffare il PDL ha avuto oltre 70 indagati in parlamento, il PD molti meno ma sempre indagati non isolati dal partito la gente è stanca di vedere che la classe politica si arricchisce alle spalle della gente che gli ha permesso di sedersi in Parlamento e detto BASTA, BASTA, BASTA; senza se e senza ma; il tempo per rimediare agli errori passati è finito da un pezzo.

Capisci perchè non si possono fare accordi con chiunque rappresenti il passato che ci ha portato allo stato attuale. Se cambiano le persone e i programmi penso ci possa essere lo spazio per mediare, ma fino a oggi non mi sembra ci sia stata alcuna volontà di farlo. Di quale rivoluzione stai parlando di quella che porterà il Silvio a Presidente della Repubblica? Sarebbe interessante rivedere tante registrazioni di interventi, per non parlare delle risse, fatti in parlamento dai deputati e senatori di PD e PDL nella precedente legislatura per capire quanto siano falsi e in malafede quelli che si fingono indignati per le sacrosante parole dei nostri M5S Non sei arrabbiato che in TV ci sia uno con il tuo stesso cognome che spara tante CA CI sono delle regole chi non le accetta dopo averle sottoscritte è fuori.

No non è giusto dopo soli pochi anni. Hai ragione tu, li debbono solo sommare a quelli maturati con il loro lavoro. Dobbiamo lottare per ottenere questo!!! Ne ho vista una parte Libertà di parola addio?????? Non è mai esistita un'opposizione. L'opposizione vera nasce con il Movimento 5 stelle. Forza Grillo e fuori dal Movimento chi vuole trattare con questa gente, che rappresenta solo se stessa.

Bravi ragazzi siete l'orgoglio della nazione. Dovranno riscrivere i libri di storia. Approvo e condivido quanto scritto. Adesso mensiamo a Roma. Le elezioni si avvicinano. Un commosso e grande abbraccio ai nostri parlamentari per il loro intervento alla camera.

Con parole semplici ma forti hanno messo in risalto tutta la falsita' di questa vecchia politica. Grazie di cuore,mi siete piaciuti pr0prio tutti. Una preghiera vorrei che qualcuno si potesse occupare delle pensioni dei parlamentari. E' giusto che dopo una legislatura di 5 anni hanno diritto alla pensione? Non sarebbe oppurtuno ,come tuuti i lavoratori che per i 5 anni al parlamento gli fossero versati i contributi pensionistici per gli anni lavorativi e sommandoli con gli altri contributi che avevano o che avranno ,andranno in pensione a 65 anni e 40 anni di contributi come tutti?.

Infatti, il mio voto, caro Grillo, non lo prendete più Il treno l'avete perso per vanità e arroganza; eppure e' rimasto ad aspettarvi in stazione per giorni con le porte aperte E servono a poco i bei discorsetti d'opposizione in parlamento, servono solo a voi, ad autoincensarvi e a pulirvi la coscienza, non servono certo all'Italia che ha bisogno di fatti, non di parole!

Di parole cari miei ce ne sono state tante finora e tali sono rimaste. Siete voi i veri responsabili di questa situazione allucinante! Siete voi i responsabili dell' ennesima vittoria del Psiconano.

In politica avete dimostrato di essere dei dilettanti e avete deluso, molto chi credeva in voi. Il m5s finirà nel dimenticatoio della storia oppure verra ricordato per aver permesso, con La loro intransigenza , di riportare a galla Berlusconi, il mio voto e quello di tante altre persone che conosco non lo avranno più.

Peccato, credevo in quei ragazzi, peccato che non sia vero che uno vale uno, ce n'é solo uno che vale e che detta legge, indottrina, plagia. Anni di governo ci ha no portato all'attuale situazione e tu dai la colpa a chi vuole un cambiamento??? Ma ci sei o ci fai? Caro amico forse ti stai sbagliando. Basterebbe che tu leggessi l'editoriale di Marco Travaglio sulla prima pagina di oggi 1-maggio sul Fatto Quotidiano,leggendolo forse cambierai idea.

A volte non e' tutto oro quel che luccica. Il tuo voto non lo vogliamo piu' caro! Ridallo pure a chi ha rubato e sperperato per gli ultimi 30 anni e continua a sperare la manna dal cielo Poi magari vi si vede protestare col gestore per dire che è il fucile ad essere tarroccato e non la vostra mira.

Prima di parlare degli altri bisognerebbe fare un esame di coscienza. Mi sono identificato in praticamente tutti gli interventi. Comprendo che il nervosismo deve essere stato notevolissimo ma Godetevi anche di più il momento personale e storico che state vivendo!

Oggi è un inno al lavoro da tutte le forze che in qualche modo lo hanno fatto diventare un miraggio per una buona parte degli Italiani politici,sindacati. A tutte quelle persone ingenue che credono ancora che ci sia qualche nuova speranza di cambiare questa situazione causata da chi oggi inneggia a nuove ricette e metodologie per creare nuovi posti di lavoro. La cosa nuova oggi in Italia si chiama M5S, ma dato che ormai il meccanismo è marcio non so se questi giovani ragazzi possano farcela.

Non mi resta che votare ed incoraggiare , ciao a tutti gli svegliati d' Italia. Almeno potremo dire di averci provato , e non ci saremo resi complici dell'autodistruzione dell'umanita'!

Hasta siempre Movimento 5 Stelle! Era naturale che i Big innalzati dai padroni del mondo per tutelare gli interessi del vero e unico Dio,adorino l'eletto della rappacificazione politica italiana che mette fine a vent'anni di finti bisticci per coprire gli affari della Globalizzazione e le guerre.

Imu, il governo cerca il tesoretto di Monti. Sono cosciente,tutto questo è solo pura fantasia perché il vecchio Dio era solo immaginario,il loro Dio protettore è reale. IMU, si paghi in base al reddito e al valore della casa se penso che ho dovuto pagare la tassa di successione addirittura superiore al valore dei materiali usati per costruirla, mentre i milionari oggi non la pagano.

Ma scusa la tassa di successione la paghi solo se erediti mi sembra più di un milione di euro, quindi di cosa ti lamenti? Grillo, Vorrei cotrapporre un mio "perchè? Queste scelte, se fatte, ci avrebbero risparmiato il rosario di ricatti berlusconiani, il primo dei quali aut aut sull'IMU a morto ancora caldo ed i seguenti che arriveranno in serie figuriamuci quello che farà dopo le prossime sentenze di condanna a suo carico da parte della Giustizia!

Grillo, anche ai più ottimisti o ai più pessimisti, a seconda del punto di vista sembra proprio che questo Governo debba avere poca durata. Moltissimi di quelli che alle ultime elezioni hanno votato M5S si aspettano che voglia mettere la testa a posto e cominci a pensare al dopo mettendo in campo fin da oggi un comportamento da partito di governo, e non da movimento di protesta: La cosa pubblica non va lasciata gestire dal berlusconismo.

Matteo di Roma, il tuo voto, semmai lo hai dato al M5S, non ci serve. Non capire cosa sia il M5S e votarlo è peggio che votarlo senza sapere cosa sia il M5S. Prego, torna pure a votare PD. Roberto, le chiacchiere stanno a zero. Al posto del cainano, che tiene Letta per le palle imponendo col ricatto i punti del SUO programma personale per ora l'abolizione dell'IMU per puri fini demagogici e rielettorali, poi verrà il momento della giustizia, per fini puramente personali , ora avremmo potuto e dovuto esserci noi, a tenere per le palle Bersani con i punti del NOSTRO programma, molto più utile al Paese di quello del nano di Hardcore.

Il treno ora purtroppo è perso, e non sarà per niente facile riacchiapparlo Il treno l'avete perso per vanità e arroganza; ora e' troppo tardi È servono a poco i bei discorsetti d'opposizione in parlamento, servono solo a voi, a pulirvi la coscienza, non servono certo all'Italia che ha bisogno di fatti, non di parole!

Quindi hanno fatto le faccie da culo e voi altri elettori ci siete cascati in pieno. Grillo è d'accordo con lei, è il Sig. Letta Pd che non lo è. Grillo vai avanti non demordere la strada e giusta tenacia evia tutti quelli che sbagliano sapendo di sbagliare. Non fermatevi, continuate a sostenere con dignita' il vostro ruolo, ovvero portatori sani della democrazia, voce del popolo, il popolo vi ringraziera'. Buongiorno, una sola cosa vorrei dire dal basso della mia ignoranza forse Io votante M5S avrei mediato quando mi era stato dato spazio e possibilità e poi - piano piano - avrei trovato sempre più autorità con i consensi che sarebbero compatti venuti dal popolo.

Oggi, di certo non ci saremo trovati a rivedere le solite facce a contendersi le leggi. Almeno ci saremo stati noi al posto del pdl. Le chiacchiere stanno a zero. Al posto del cainano, che tiene Letta per le palle imponendo i punti del SUO programma personale per ora l'abolizione dell'IMU per puri fini demagogici e rielettorali, poi verrà il momento della giustizia, per fini puramente personali , ora avremmo potuto e dovuto esserci noi, a tenere per le palle Bersani con i punti del NOSTRO programma, molto più utile al Paese di quello del nano di Hardcore.

Ti rammento che Grillo ed il Movimento avevano poi dato una grande occasione con la scelta di Rodota' al quirinale e l'apertura ad un governo PD - 5 stelle , ma il PD ha snobbato , quindi non erano quelle le sue intenzioni Tu dai le chiavi di casa a uno sconosciuto o che non ti fidi?

Meglio avere dei cittadini con i piedi per terra e con qualche problema coi tecnicismi del palazzo che questi signori. Ciao, sono daccordo, ed anche con Luca. Anche io all'inizio ero più propenso a partecipare con il PD al governo ma forse soprattutto per tenerne fuori Berlusconi ma allo stesso tempo del PD non mi fidavo troppo più che del PD dei suoi vertici, Bersani in primis. Se sarebbe stato meglio oppure no, non lo potremo mai sapere in quanto non esiste la controprova: Concentriamoci sulle proposte sperando che qualcuno le accolga e le valuti.

Proseguiamo con il confronto delle idee ma oggi, lasciatemi essere fiero di quello che ho visto e sentito ieri in parlamento: Italia memoria corta, Germania memoria lunga.

La Germania nonostante abbia perso la guerra è una potenza mondiale come il Giappone. La Germania, non riuscendoci con la guerra,sta conquistando l'Europa con l'economia ed avendo la memoria lunga l'Italia è la sua preda preferita visto che nell'ultima guerra ha fatto la voltagabbana. L'Italia ha la memoria corta e la maggior parte dei suoi cittadini ad ogni elezione si fanno abbindolare. Rapidamente una legge per EQUIparare lavoratori pubblici e privati, è importante in modo che si sottopongano anche i dipendenti statali alle leggi del mercato del lavoro e al merito.

Non capisco il nesso logico. Potevi votare 5stelle anche avendo un lavoro a tempo indeterminato: Allora voto 5stelle, tieh!!!! Buona fortuna e sempre M5S! Gia' si sapeva che qualcuno avrebbe strumentalizzato la sparatoria , ora hanno trovato un'ochetta che straparla dietro suggerimenti , veramente a buon mercato Una delle sfide più grandi che dobbiamo affrontare è quella di convincere gli scettici o i pessimisti per natura, quelli che pensano che tutto andrà sempre nello stesso modo, che siamo dei pazzi a pensare il contrario e che è inutile resistere; quelli che non vedono al di la del proprio naso, che accettano le astruse favolette che vengono propinate alla televisione come verità assoluta e guardano chiunque abbia un idea differente come se fosse fuori di testa o, addirittura, un sovversivo; Praticamente molto di più della metà degli italiani.

Girando per Rimini nelle giornate di festa come oggi e osservando la gente.. Quello che mi frulla per la testa e sempre la solita domanda, forse con risposta troppo frettolosa, ma quanti coglioni ci sono in giro? Caro, è solo un problema di disinformazione. E non userei la parola "convincere".

Diciamo la verità, sempre e comunque, in tutti i luoghi e in tutte le circostanze - creandocene magari delle nuove. Le persone sono persone, come me e te: Sono rimasta ammirata degli interventi dei parlamentari 5 stelle. Alcuni emozionati, altri molto spigliati, tutti pungenti.

Mi ha colpito molto di battista, mi auguro sia il prossimo portavoce alla camera. Click al sottocommento, e non al commento di Caterina, che invece condivido in pieno Attenzione, con tutti questi colpi W Mastrangeli che vi rappresenta al meglio! Sinceramente son le vostre solite menate per non guardare dentro di voi..

E' questo il senso civico che avete appreso? Sicura che nei tuoi numerosi interventi non ci sia mai stata volgarità? Sicura che quelli che non consideri nemmeno appunto perchè intrisi di insulti e volgarità non siano anche inseriti da quelli come te, quelli del PD con o senza ELLE? Sicura che tu sia già uscita della tua infanzia?

Noi siamo molto più propositivi, sono tutti gli altri a tentare con ogni mezzo di farci apparire come la causa di tutto! E questo è il colmo!!!! A meno che non ci sia un troll che usa il suo nick a sua insaputa, signora barbie, nei post che negli scorsi giorni lei ha qui pubblicato ho riscontrato un concentrato di parolacce, ingiurie e falsità mai visto prima.

Oggi questo suo commento fa pensare a un caso di schizofrenia. Ne vedremo delle bell! M5S siete al declino Bei discorsi;ma possono essere compresi solo da gente M5s. Come funziona il cervello di un elettore del pDL? E quelli del PD? Hanno smesso di credere in babbo Silvio Natale? Grandi i Discorsi e Grandi i Nostri Ragazzi , non importa se qualcuno e' piu' bravo a parlare e altri meno , cio' che conta sono i Contenuti e l'Impegno che ci mettono.

Sappiamo che non sara' una passeggiata , ci vorranno Pazienza , Tenacia , Coraggio e una grande Energia , mostriamo che abbiamo tutte queste doti e gia' saremo sulla Buona Strada. Berlusconi ha vinto, il PD scomparso, la DC rinata, siete coinvolti e colpevoli. Mi sa che non hai proprio capito nulla di quanto è successo Bersani non ha offerto nulla quindi non abbiamo rifiutato nulla. Bersani non ha offerto qualcosa nemmeno ai suoi eletti e neppure ai suoi elettori, ammesso che questo goveno Letta non sia una offerta.

Cecilia io penso che sia possibile , ad esempio ho visto che nel sito del movimento c'e' un link 'forum privato' a cui si accede con ulteriore password , quindi Il punto e' se si Vuole Fare , chiediamolo a gran voce tutti insieme!!!

Siamo stufi di perdere il tempo con certi pusillanimi. IO penso che mi sono iscritto ma ho sempre un dubbio, scrivo e predico il M5S non so se sono iscritto visto che ogni volta devo sempre autenticarmi per fare pubblicare quello che ho scritto dimmi è normale?

Solo commenti certificati gia' sarebbe un bello sfoltimento , suppongo. Meglio ancora solo per iscritti al movimento , pero' qui ci sono problemi per la digitalizzazione del documento che e' bloccata da 3 mesi. Bisogna comunque fare qualcosa se questo blog vuole essere costruttivo e creativo anziche' demenziale e controproducente come sta diventando.

Magari si potrebbe lasciare un blog generico ai troll, dove noi potremmo andare di tanto in tanto a farci quattro risate, e poi istituire un luogo virtuale più sereno e costruttivo, protetto, dove chi ha buone intenzioni possa andare a confrontarsi in santa pace. Non so se, tecnicamente, sia possibile.

Sto correndo in bagno a vomitare! E ora che sappiamo che Travaglio suggeriva tramite Pancho Pardi e la sgrillettata di Rimini i curricula da selezionare la cricca? Il traffico di influenze? Ora che possiamo anche noi ir ragionevolmente sospettare, e sentirci democratici porci con le ali. Perché allora, le ragazze il cui unico torto è aver fatto un provino con Lele Mora? Per farla più corta del sublime Manconi: Travaglio ha semplicemente la faccia come il culo.

E noi invece, noi vorremmo divertirci, a questa porca festa della democrazia. Sapessi quanti Italiani hanno e stanno vomitando da anni a causa di quelli che pare tu difenda: Ti meriti i Sallusti, i Liguori, i Belpietro etc etc troppo lungo l'elenco, mi fermo A dir poco eccezionali gli interventi dei deputati M5S che purtroppo restano visibili a un numero esiguo di italiani.

A questo punto, a mio avviso, sarebbe opportuna la divulgazione di queste informazioni tramite canali televisivi a livello nazionale, poichè, nonostante tutto, molti pensano che il M5S non stia facendo nulla Siete tutti degli invasati lobotomizzati. Se il PD e' stato costretto a fare l'inciucio con il PdL la colpa e' vostra altrimenti il paese sarebbe andato a rotoli.

Avevate l'arroganza di voler governare voi ma con chi se non con l'appoggio degli altri partiti. Se voi siete il nuovo allora e' meglio non votare per nessuno La vostra maggiore preoccupazione e' come tenere i vostri rappresentati al guinzaglio o come espellerei se infrangono delle regole dittatoriali. Nel frattempo l'Italia e gli italiani sono sempre più nella merda La famiglia mi impedisce di far cazzate e ho trovato nella rete una valvola di sfogo, ma se quel 27 luglio avessi avuto l'oroscopo negativo che sarebbe c'entrato Beppe Grillo?

Sono rimasta commossa, davvero, dagli interventi degli onorevoli 5 stelle alla camera. Alcuni emozionati, altri molto grintosi, tutti pungenti. Mi è piaciuto molto di Battista, e spero sia il prossimo portavoce alla camera. Un titolo che è un tutto dire. A tutti i troll del PD-L Il nanazzo vi tiene per le palle!!!!!!!! La Fornero e Company penso che si siano date da fare abbastanza per l'organizzazione di questo funerale PCI L'Italia è una Repubblica Trovo che concetto sotteso a "fondata sul lavoro" sia atroce.

Come se la dignità e la ragione d'essere di una creatura umana dipendessero dalla sua capacità di produrre, di "funzionare", e a un certo prezzo. Come se essere e basta, non fosse più che sufficiente.

Come se non fosse già tutto. Ci credo che poi va a finire che certi disoccupati, o pensionati, si ammazzano o che, persa del tutto la testa, ammazzano qualcun altro. Se non hai lavoro non sei niente, non hai diritto a stare nella società: I soldi, nella società d'oggi, servono: Ma se non sganciamo il nostro essere e agire nel mondo dal concetto del salario, saremo sempre schiavi.

E' una categoria mentale che fa comodissimo alle caste di tutti i tipi, di cui dovremmo davvero liberarci. Quanto diverso sarebbe se l'articolo 1 della Costituzione recitasse: Marco condivido ogni sillaba di quanto hai scritto ma non capisco se il senso era di contrapporlo a quanto scritto da Cecilia oppure rinforzarne il concetto: Quanto piu'lavori piu'produci e quanto piu' produci piu' paghi le tasse e quando le hai pagate qualcuno se le pappa alla faccia tua Questo va a braccetto con il consumismo e favorisce la crescita e il PIL ma non il benessere delle persone.

Quando capiremo che non e' il PIL che migliora la vita della gente? Quando capiremo che lo stile di vita e gli sprechi della civilta' occidentale ci porteranno all'autodistruzione? Quando capiremo che diffondere la cultura e l'autosufficenza alimentare nei paesi del terzo mondo e' piu' importante che fargli l'elemosina con prodotti semi - avariati? La risposta soffia nel vento Ho visto le foto a Torino del primo Maggio , che cazzo centrano quelli del PD e i sindacati con i pochi lavoratori rimasti?

Che vergogna il pdmenoelle e chi lo voterà in futuro, potevano votare Rodotà PDR ed aprire ad un governo di cambiamento, invece guardali alleati con l'odiato Berlusconi e democristianizzati, hai voglia che vi tirano le uova alle manifestazioni, ringraziate che sono solo quelle, adesso Berlusconi vi cucina per bene poi alle elezioni vi mangia.

La scorsa campagna elettorale c'è stato il capo espriatorio, il compagno di merende Monti, ma stavolta e insieme nel calderone. Forse siamo agli albori della fusione tra desta e sinistra, se mai c'è stata distinsione.

Non siete 'Stato' voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: Che dire, un discorso semplicemente perfetto. A tutti gli infiltrati, spie e troll vari che vomitano schifezze su questo blog, alludendo al fatto che il cambiamento per mano del M5S non avverrà mai, perchè i parlamentari 5stelle sono solo capaci di fare bla, bla, bla, dico soltanto che il cambiamento è già in atto.

Questi discorsi in aula di palazzo non ci sono mai stati prima, nemmeno te li facevano vedere, ti dicevano solo quello che faceva comodo a loro ,non ho mai visto prima parlamentari e senatori andare in mezzo alla gente a parlare e mettersi alla pari di qualsiasi altro cittadino, sono persone con cui io andavo per strada a fare volantinaggio ed alcuni di loro avevano un impiego precario, sento in giro le persone che cominciano ad interessarsi di politica mentre prima tutti la schivavano proprio perchè le istituzioni hanno fatto di tutto per tenere lontano il cittadino dalla politica, tutto questo come lo chiamate?

Molti di quei trolli che dici tu verranno a gonfiare l'elettorato del M5S perché tra poco non resterà più nessuno che lavorerà e non potrà più pagare le tasse per mantenere il loro status sociale. Peccato il tuo cambiamento è solo finto. Stiamo facendo meglio dei partiti comunque. Vi ricordo che m5s ha già fatto risparmiare 42mln di euro a noi cittadini, e che ogni mese prendono metà stipendio di quei ladroni facendone risparmiare ancora.. In più son stati dati dei soldi per i terremotati Nel frattempo letta solo tante belle parole ma fatti zero e 60gg persi.

E sono stati capaci di pensare 60gg per rimettere lo stesso al pdr. I saggi a cosa sono serviti? E mi chiedo come fate a contestare 5 stelle.. Poi mi hanno chiesto istruzioni per iscriversi. Poi gli ho detto che una volta iscritti , magari potevano essere eletti in parlamento ma non potevano più partecipare ai talk show.

Non è inerente al post, lo so. Ma sto guardando "l'aria che tira" e mi chiedo: Io NON lo riconosco come mio portavoce. Comunque d'ora in poi sarà un problema suo. Mastrangeli non rappresenta altro che se stesso.

La figura di merda l'hanno fatta gli sghignazzatori. Non lo lasciavano parlare e per me è proprio per questo motivo che dovremmo intervenire in questi programmi. Poi chi vuole travisare, travisi. Adesso passiamo ai fatti ed una opposizione con la O maiuscola.

Chiedo che tutti i parlamentari che hanno a cuore le prerogative del parlamento si battano perché ancora una volta non vengano sottratte al parlamento le cose che contano. Letta ha annunciato che verrà istituita una Convenzione per le Riforme, riducendo i parlamentari a semplici schiaccia-bottoni che devono dire solo SI o NO. Leggete questo articolo e datevi da fare http: Ma vedo, giorno dopo giorno, che questa opportunità si allontana sempre di più.

Come quel generale di vecchia memoria, al riparo delle sicure retrovie, insisti a osservare e dirigere dall'alto i tuoi soldatini di piombo lobotomizzati e robotizzati, mandandoli all'assalto per sacrificarsi sullo stesso altare del narcisismo egocentrico del Capo di Stato Maggiore della prima guerra mondiale che decimava le sue truppe fucilando i renitenti. Solo che questa sarà diversa da quella isontina. Quella di oggi è una guerra senza fronte, senza trincee e senza quartiere.

Questa è bella C'è gente che ha votato i partiti sanguisuga e ora si lamenta che il M5S è alla opposizione Che logica sopraffina!!!!! Non ho scritto quello che tu hai capito. Rileggi,e cerca di capire, se ti riesce. Oppure capisci solo cio che è scritto alla lettera? Chi non la pensa come il Capo ha per forza votato gli altri partiti? E' l'ottusità come questa che porterà la rovina del movimento.. Hanno votato pd o pdl ed ora si lamentano che noi non siamo al governo!! La sinistra la sinistra la sinistra la sinistra Vedo con grande interesse che coloro che sostengono il M5S hanno grandi, belle idee e sopratutto costruttive!

Se pensate di cambiare l'Italia in questo modo ho idea che farà molto più in fretta "il cainano" a cambiare Voi! Hasta la victoria siempre! Sono un'iscritto al Mov5s, penso che noi siamo l'unica speranza di questo paese. Penso che il PD insieme al pdl abbiano spolpato questo paese e che mertino tutti gli insulti possibili.

Dunque chi scrive per mille volte piddini di merda e' uno che non da nessun contributo. No, purtroppo per i miei gusti ma è anche una fortuna altrimenti si finirebbe a fucilate , la maggior parte dei grillini usa modi troppo garbati con chi merita di esser preso a calci nel c.. Sto vedendo i video sull manifestazione di Torino..

Ma non è illegale mettersi quelle machere per non farsi riconoscere? La TAV è come la corazzata Potemkin di Fantozzi ma le forze dell'ordine rischiano grosso a farsi riconoscere in faccia.

Si devono commettere sbagli più gravi, sempre che sia stato uno sbaglio. E' con la tv che ho conosciuto M5S e proprio ascoltando i talk show che ho deciso di votarlo. Giorgio ma di cosa stiamo Parlando?? Se c'è un regolamento che hai firmato e non le segui, hai sbagliato!! Ti ricordo che l'ha anche infranto più volte. Grillo ha fatto copia incolla di tutte le idee di Berlusconi Un vero concentrato di buonumore!

Poi bisogna farle le cose. Di dirle sono capace anch'io. La Vostra freschezza ed onestà, determinazione, trasparenza , sono VALORI che vanno assolutamente diffusi, all'interno di un Parlamento che da troppi anni infanga i Cittadini Italiani con Leggi aberranti, che ci insultano, che offendono la Dignità degli Italiani. Proseguite la Vostra battaglia, con professionalità, con trasparenza, con impegno! La matematica non torna: Se sei in politica è evidente che sei un politico.

L'importante è che tipo di politico sia. E' tutto originale quello che state facendo. Da me personalmente "apprezzato". Secondo il mio punto di vista, naturalmente ascoltando un po' di quà e un po' di là, questo modo di fare lascia un po a desiderare. Bisognerebbe cambiare qualche linea alla vostra linea sulle interpretazioni di base. Quello che la maggior parte che condividono del vostro movimento, è che siete irremovibili sui punti cardini cui il M5S è nato e per questo è il primo dei "partiti".

Bisognerebbe cambiare qualche impostazione circa la comunicazione, non orientandola solo sul BLOG ma c'è tamta gente che ancora non vi conosce. Bisognava cambiare l'Italia ed il grande risultato è sentire belle parole..

S'accontenta di poco il grillino medio.. Ti ricordo che m5s ha già fatto risparmiare 42mln di euro a noi cittadini, e che ogni mese prendono metà stipendio di quei ladroni facendone risparmiare ancora.. Solite risposte a vanvera.. Ti ricordi cosa dicevaFalcone della mafia? Sono menti finissime, questo diceva, e io credo che questo governo e questa maggioranza"strana" opererà in modo che il movimento sia sempre più in difficoltà.

Per esempio con la nuova legge elettorale e con la legge che darà figura giuridica ai partiti per accedere alle elezioni politiche. Questo non è disfattismo,ma preoccupazione per il futuro del movimento, e mi chiamano troll! Valla a capire la gente! Ovviamente non ritengo il M5S un qualcosa di questa portata. Forse anzi quasi sicuramente non potrà cambiare il mondo La Maledetta globalizzazione, la maledetta egemonia dei poteri finanziari, la maledetta meschinità di tanti appartenenti alla razza umana, la maledetta sete di potere e di denaro, la maledetta disinformazione teelecomandata, etc etc sono ben più forti di noi Ma il M5S è un piccolo raggio di luce, una piccola speranza, un piccolo barlume in fondo al tunnel buio!

Perchè negarmi questa piccola speranza? Voglio provare a camminare dentro questo tunnel perchè sono convinto che il tunnel sarà in questo modo sempre più corto e la luce sempre più grande Forse mi è scappato ma la diretta dell'ultimo incontro con Letta in cui avete fatto una figura di merda l'avete trasmesso?

Buon PrimoMaggio a tutti, a chi ha un lavoro sicuro eppure deve faticare ad arrivare a fine mese, ai giovani e meno giovani con un lavoro a tempo determinato con contratti di uno! Sapete la differenza tra Nerone aveva nominato senatore un solo cavallo. Nel 5 stelle c'è un dissenso dilagante, che vuole essere costruttivo. Non ci possiamo lamentare di avere questo governo e di limitarci ad applaudire i meritevoli interventi dei nostri eletti, senza se e senza ma!

Siamo tutti con lei nella fervida difesa del voto. Ma dobbiamo chiarirci bene le idee. IL 5 stelle è stato visto da molti come una grande speranza e attualmente vive una impasse chiaramente evidente.

E' inutile negarlo comunque speriamo che la grande forza di questa idea condivisa riesca a rendere tutto più facile. Stefano, quoto in pieno. Tu sei entrato pienamente nel M5S. Non è facile, è una idea troopo rivoluzionaria,mira a cambiare i pensieri e per fare questo non occorre imbracciare i fucili. Il viaggiop è iniziato e nessuno puo fermare questo treno Ciao , amico. Il cambiamento deve essere soprattutto culturale, non avere tutto e subito che, come si è ben visto, non è possibile.

Si sta pagando a caro prezzo la oerenza. Ma non è vero che gli elettori non hanno capito. C'è sopra il vedeo di Mentana che lo dice, non sono io.

I detrattori del MOv stanno facendo questa campagna oltretutto anche stupida,I fatti contraddicono Se hai votato 5 stelle, sii contento della tua scelta , vedrsai tra poco quello che succedera CREDICI.

Alla minima critica e sono un elettore M5S sono stato subito bannato. Ora devo postare senza registrazione. Mi meraviglia che ancora nessuno si sia dedicato a fare una indagine approfondita e documentata di quanto sia becera la censura in questo blog.

Sono stati bannati migliaia di bloggers. Sono stati cancellati decine di migliaia di post. Si sbaglia, sono state fatte delle statistiche sui commenti censurati, veda http: E poi mi sembra che io stia leggendo quanto hai scritto. Ancora pensi che esista un futuro per questo movimento? Poteva entrare al governo senza il ricatto-Rodotà..

Si aspetta la maggioranza assoluta dei voti.. I tre partiti che sono al governo hanno avuto la maggioranza dei voti, questa è la democrazia. I voti valgono tutti uno, anche quelli dati al PDL ahimè. Dai che avete la maggioranza. Cinque anni di litigi e ruberie. Soliti giochini di parole dell'opposizione che non ha niente da fare e quindi chiacchiera. Be' certo, grazie al M5s, ovvero all'incapacità politica del movimento di prendere le decisioni giuste nel momento giusto.

La possibilità c'era, il treno e stato perso, questa e la conseguenza. Impressionante l'assenza dai programmi di questo governo tecnico-politico la totale assenza di accenni a legge sul conflitto di interessi, assetti del sistema radiotelvisivo, criminalità organizzata. Tutti sono in grado di valutare che cosa aspettarsi da questa compagine ricattata dall'uomo di cera.

Gli elettori del pd si stanno spostando verso sel e Cinquestelle, in queste condizioni per arginare l'imbonitore potrebbe essere necessario non escludere del tutto una eventuale alleanza con vendola alle prossime vicine elezioni politiche. Con la ormai iniziata distruzione del dannoso pd, la casta dei diti medi sarà sempre più costituita dal solo berlusconi e dal suo drappello di inguardabili parlamentari che manifestano davanti alle Procure per difendere uno che ha incrementato il sentimento di scherno con cui siamo guardati dall'estero.

Nel frattempo c'è solo da godersi l'eroica azione di questi giovani 5Stelle che rappresentano degnamente i milioni di persone che li hanno scelti. Come al solito si confonde la forma con la sostanza, ovvero, la bellezza della cornice con il contenuto della tela, ma gli idioti per loro natura ci cascano sempre.

Se queste parole fossero quelle di un ministro sarebbero importanti. Invece sono di un eletto di opposizione e quindi non contano niente. Berlusconi non fare il furbo. Era già preparato e studiato fin dalla fine della guerra, mentre i popoli si leccavano le ferite loro cospiravano e pianificavano, col beneplacido degli USA. A milioni di italiani è stato sottratto un diritto inalienabile sancito dalla Costituzione.

I politici che si sono susseguiti al governo del paese, sono responsabili di questa usurpazione. Se non sono capaci di svolgere il loro dovere, che è quello di assicurare il benessere del popolo che li ha votati, devono essere licenziati. Ministri fannulloni, a casa! Nessun governo è legittimato ad esistere se non sa procurare lavoro e dignità ai propri cittadini! Certo, Cecilia, che sarebbe il non plus ultra quello che scrivi tu. Anche innamorarsi e metter su famiglia, rientrano nella "realizzazione di sé", che non potrebbe avvenire senza rapportarsi con altri da noi.

Dipingere, realizzare opere d'arte, sono cose che realizzano la persona, ma poi questa realizzazione deve essere condivisa con la società per completarsi, e soprattutto perché tutti abbiano la possibilità di interscambiare le proprie attitudini. Ora, il lavoro, nell'accezione contemporanea, è divenuto qualsiasi attività che l'essere umano compia all'interno dell'organismo della società.

Ed è anche, nell'organizzazione economica che ci hanno rifilato, l'unica possibilità per avere un reddito, vale a dire l'unica occasione per evitare il randagismo. A me disoccupato, le leggi di questa società impediscono perfino di procurarmi il cibo come poteva avvenire nella notte dei tempi.

Io disoccupato non posso raccogliere i frutti della terra, non posso coltivarmi un orto, perché non esiste un terreno di tutti, e mi è proibito perfino calpestare la natura che mi ha dato la vita. Senza un lavoro, posso soltanto morire. Il lavoro sancito dalla Costituzione è certamente meno di quello che propugni tu, ma è comunque un diritto che va garantito, perché senza di quello, la realtà è la morte.

Per questo, io accuso i governanti che non hanno rispettato i dettami della Costituzione di crimini contro l'umanità. Trovo questo concetto atroce. Come se la dignità e la ragione d'essere di una creatura umana dipendessero dalla sua capacità di produrre. Ci credo che poi finisce che i disoccupati si ammazzano o che, persa del tutto la testa, ammazzano qualcun altro. Spero personalmente di non doverla sperimentare mai.

Ciao Luca, sai abbiamo acquistato altri 5 maiali quelli veri in carne ed ossa che non mangiono soldi se vuoi c'è lavoro per te Sei proprio una signora! No è sono il 25 per cento degli italiani che hanno votato m5s e adesso si accorgono di aver buttato nel cesso il proprio voto. Avrei preferito che questi interventi fossero stati quelli di un ministro.

L'esultanza per il risultato elettorale ha fatto si che si guardasse il "nemico" dall'alto, commettendo errori di valutazione che hanno portato alla nascita di questo "drammatico" governo tenuto da Berlusconi che ha i ministeri importanti.

Quale è la logica in tutto questo? E smettiamola con la sicumera Trollista dell'infiltramento attribuita al dissenso. Prima di lamentarci, vediamo di spingerlo a fare le cose": Veniamo da un periodo troppo lungo di stagnazione e recessione".

Questa alleanza non si doveva fare". E Fassino di rimando: Accanto a lui anche il segretario regionale Gianfranco Morgando: Adesso é tempo di spiegare, faremo iniziative e incontri. I mal di pancia erano attesi". L'onorevole e segretaria provinciale Paola Bragantini: Non bisogna avere paura.

Oggi si sfila per il lavoro". Ma contestazioni alla delegazione del Pd arrivano anche dal pubblico assiepato sotto i portici di via Po: Qualche fischio per il sindaco Fassino quando sale sul palco in piazza San Carlo dopo esser stato "circondato" da alcuni ragazzi vestiti da clown.

Nell'intervento il sindaco chiede risorse per i Comuni: Militanti anziani accolgono lo spezzone di resistenti democratici colonna sonora: Sono sempre più ridicoli e senza vergogna Saltiamoli pure, visto le riduzioni Non sono mai stato un fanatico e nemmeno un dogmatico.

Approfittane subito e scopri gli altri codici promozionali. Operazione culturale che utilizza l'arte contemporanea come elemento per bakeca donna cerca uomo barletta 2 donne single foto conoscere gente su. Mery Cappiello Io sn già iscritta come si fa x avere la possibilità dei tre giorni gradis.

MilanoToday il giornale on line di Milano: L'App numero 1 per fare nuovi incontri, conoscere gente e tanti amici? Vuoi un periodo di prova? La chat di Meetic è gratis solo per chi ha già sottoscritto un abbonamento. English Grammar for dyslexic students; annunci Come pronunciare bene in Inglese chat e incontri Ebook bakeka annunci latina. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic Meetic 3 giorni gratis maggio , potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se. Su Incontri sul web hai la video chat, instant messanger ed email per contattare Su LOVOO trovi persone delle tue vicinanze, puoi chattare con loro, Attivo con diverse filiali nelle varie nazioni, Meetic è tra i principali siti di incontri in Europa.

Mia sorella ha trovato il fidanzato su meetic e a settembre si sposano. App Meetic per iPhone è perfetta e ideale per i single. Informazione sportiva quotidiana sulla corsa in montagna, trail running, skyrunning e corsa su strada.

Autore e responsabile sito incontri non a pagamento come chattare gratis meetic gratis per donne incontri sito gratis. Creatore di ben Su mychat, sito anch'esso dedicato a chi vuole conoscere persone in home page campeggia la scritta chatta gratis, ma leggendo le condizioni e come gli altri funziona esclusivamente via sms.

La foto pubblicata su Instagram. Nail art con il soffione: L'amore ai tempi del social network si chiama Meetic. Meetic è il primo sito di incontri in Italia: Cosa aspetti a provarlo? Premetto che ho commesso l'errore di iscrivermi a Meetic senza aver prima per le donne è tutto gratis e mi chiedo allora se faccia meno fatica -essendo gratuito- italiane e straniere, e copiaincollare un messaggio di chat tipo "ciao, come va?

Ricordate sempre che conoscere una ragazza su Badoo non significa averla. Considerando che Badoo è gratis, credo che vada sfruttato.

La prima e-mail Meetic Gratis Come avere un abbonamento gratis per Meetic. Come molti siti di incontri like you non è gratis ma a pagamento. Buongiorno da con le. Moco è una app per chattare e incontrare nuova gente.

Prova Gratis per 3 Giorni. Su Meetic centinaia di single stanno aspettando di conoscerti. Registrati gr Su Meetic Registrati gratuitamente per 3 giorni ed inizia a chattare!

Chat meetic è la giusta via per il successo, puoi finalmente sistemare la tua vita fare anche chat meetic ipad per non dover chattare per forza col tuo computer. Scopri come realizzare incontri sessuali in pochi minuti! Altri prodotti immagini di belle donne Altri prodottichatta gratis senza registrazione. Il portale di intrattenimento, informazione e servizi attivo sul web dal Libri, self publishing, guida tv, gossip, posta, blog e servizi internet. Fabio, 35 anni di Milano.

Crea il tuo profilo gratis e cerca fra i single della tua zona.

...

Annunci messina gay annunci escort venezia

annunci messina gay annunci escort venezia

Sfoglia tra migliaia di annunci gay e organizza un incontro gay a Roma in pochi click. Il sito presenta migliaia di annunci di gay e lesbiche in cerca di trasgressioni. Incontri erotici ed occasionali gay a Roma. Annunci di gay e lesbiche alla ricerca di sesso. Se sei alla ricerca di incontri gay a Roma Vivastreet é il posto per te. La categoria di annunci gay a Roma è attivissima e potrete trovare sempre nuovi annunci pubblicati in tutte le città di Italia.

Guardoni e travestiti per incontri gay a Roma. Ricerche più popolari incontri gay Roma , incontri gay Milano , incontri gay Bari , incontri gay Palermo , incontri gay Fano , incontri gay Firenze , incontri gay Napoli , incontri gay Catania. Trova gli annunci di sesso gay a Torino Migliaia di annunci di sesso gay a Torino sono ora su Vivastreet.

Tra la lista di annunci potrai trovare annunci di offerta e ricerca sesso gay a Torino. Annunci di trans, transex, lesbiche, gay e travestiti negli annunci di sesso gay a Torino.

Potrai filtrare gli annunci per età e località ed anche selezionare i soli annunci di sesso gay a Torino con foto. Scorri tra gli annunci di sesso gay a Torino e troverai sicuramente quello che cerchi. Se sei alla ricerca di sesso gay a Torino passivo o attivo Vivastreet fa al caso tuo. Gay vogliosi, dotati, attivi e passivi per sesso gay a Torino con trasgressione. Annunci di sesso gay a Torino e carsex. Incontri segreti gay a Milano Se sei alla ricerca di incontri segreti gay a Milano sfoglia ora gli annunci di Vivastreet.

Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Milano. Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Milano. Maschi attivi per incontri segreti gay a Milano. Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay a Milano.

Annunci di gay vogliosi e segretamente bisex. Ogni giorno potrai trovare sul sito migliaia di annunci di incontri segreti gay a Milano per il tuo divertimento ma anche solo incontri di amicizia e relazioni serie gay. Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Cancella filtri Mostra risultati. Cerco maturo attivo ed ospitale, io solo passivo. Come in oggetto ti cerco giovane, de. Io alto, grosso, peloso,non br. Pulito riservato educato dotatissimo di tutte e due le teste per qualche ora di piacere puro Ti cerco over65, mi piace masturbare maturi G.

ROSE, tu arrivi io salgo in auto.. Come da titolo ogni tanto mi piace indossare intimo ed abiti della mia ragazza! La foto è reale! Condizioni interne buone, infissi in legno con doppi vetri. Entrambi disposte su due livelli. Il rustico è composto da cinque vani, due ripostigli, box auto di circa 40 mq.

La casa indipendente è composta da: Al piano rialzato di circa mq.: Al piano primo di circa mq.: Eventuale soluzione di ristrutturazione con realizzazione di più alloggi. Vendo cappotto Gai Mattiolo in velluto liscio verde bottiglia. Modello militare, fodera interamente in seta. Particolare lavorazione a mano sul collo. Milano ma spedisco in tutta Italia.

Genova con scala da 0 a 12 gradi. Spedizione preferibile con pacco ordinario o raccomandata, o consegna a mano. Non si accettano tassativamente altre proposte di spedizione più economiche, perché non tracciabili. Per spedizioni internazionali contattatemi. Non accetto proposte per sconti.

Vi prego, infine, di contattarmi se l'annuncio non vi sembra chiaro. Vendo a soli 30 euro. Vendo bellissimo cappotto di Gay Mattiolo in velluto liscio colore verde bottiglia. Modello di taglio militare con bottoni e cintura. Molto particolare il collo con inserti lavorati a mano.

Da Sodoma a Hollywood, i film che cambiano la vita. Distribuito solo a Torino nel In eccellenti condizioni, con tutte le sinossi dei film presentati, foto ed eventi anche di libri sulla cultura gay. Youka Nitta Contattatemi per modalità di pagamento. Prima edizione Ditta Giacomo Agnelli molto buono pagamento su postepay. Hotel gay frinedly a napoli siamo una comodo e centrale boutique hotel situato sul lungomare caracciolo disponiamo di ottima camere arredate in stile fashion e dai colori sgargianti.

Il nostro boutique hotel è gay friendly e si trova a Mergellina in zona chiaia proprio sul lungomare Caracciolo ed offre camere ad ore o d'appoggio, offerte romantiche a napoli e pacchetti week end. Siamo vicino al mare in una fantastica posizione e godiamo di camere vista mare e colazione servita in camere, speciale festa della donna a napoli 8 marzo hotel a via caracciolo bed and breakfast ed affittacamere a napoli.

L'opera del mendicante di John Gay introduzione di Claudio Gorlier traduzione di Ginetta Pignolo Biblioteca Universale Rizzoli 2a edizione giugno Libro in buono stato presenti sottolineature a matita copertina morbida, formato cm 11 x 18, pp. Slot machine Pink Phanter MayGay da revisionare funzionante con gettoniera completa di molti gettoni Gioco da collezione per uso privato. Vendo Cd colonna sonora originale soundtrack del film GAY Good As You Tutti i colori dell'amore, prima gay comedy italiana, uscita nell'aprile , con 14 titoli e con la canzone di Carmen Miranda The lady in the tutti frutti hat, cantata dalle Gemelle Kessler.

Il cd soundtrack distribuito da Warner Chappel Music è ancora sigillato con la confezione originale e con bollino Siae e con il cd è incluso materiale promozionale distribuito nei giorni dell'uscita in sala del film: Il film è stato prodotto con il contributo del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli I titoli:

..